Il Consiglio Comunale approva la costruzione della nuova piscina da 50 m

Postato in Articoli Società

Il Consiglio Comunale in seduta straordinaria ha approvato la realizzazione della nuova piscina presso l’Area sportiva delle Ghiaie, una scelta che interessa non solo la nostra città ma anche tutta la provincia di Trento.
Alla riunione erano presenti in rappresentanza di tutti gli sportivi ed appassionati del nostro sport, il Presidente del Comitato Mario Pontalti, il Presidente della Buonconsiglio Nuoto Alessandro Leonardi, il Presidente della Nuotatori Trentini Nerio Danieli, Il Presidente del CSI Trento Nuoto Alberto Bianchini i nostri Revisori dei Conti e molti altri appassionati.
Oltre all'approvazione della realizzazione della nuova piscina (vasca da 50 metri, vasca da 25 con trampolini e piattaforme), saranno mantenute anche le altre piscine a servizio dello sport e dei quartieri della città.
SI RINGRAZIA il Sindaco Andreatta e quanti all'interno del Consiglio Comunale hanno contribuito a far si che le esigenze del mondo natatorio trentino vengano accolte.

Leggi l'intero articolo sul sito del Comitato FIN Trentino.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Ok